Salta in cima alla pila.
Jumping Hero è un gioco gratuito con un gameplay molto semplice. Si svolge in un mondo colorato in cui un gruppo di personaggi deve competere per raggiungere la cima di una pila di blocchi. Riuscirai a spingere il tuo protagonista fino alla vetta?
Uno sguardo superficiale al gioco potrebbe suggerire che si tratti di un platformer alla Super Mario Bros 3 o ai giochi di Sonic. In realtà, è qualcosa di completamente diverso. Il gameplay consiste principalmente nel premere lo schermo.
Spingi lo schermo, raggiungi la cima
L'obiettivo di Jumping Hero è far saltare il tuo personaggio in cima ad una pila di blocchi, battendo due rivali nel processo. Il tuo personaggio effettuerà salti automaticamente, ma questi iniziano molto piccoli. Come giocatore, dovrai continuare a spingere lo schermo per potenziare i salti e dare una spinta al tuo eroe.
Pacchetto razzo
Per ottenere un salto super-grande, puoi decollare con un pacchetto razzo. Puoi utilizzare un pacchetto razzo gratuito all'inizio di ogni sessione, mentre altri possono essere ottenuti guardando gli annunci. Sii avvisato che una scivolata imprudente potrebbe farti precipitare di nuovo alla base del livello, costringendoti a ricominciare.
Personalizzazione
Anche i piccoli salti ti faranno guadagnare denaro virtuale che puoi spendere per migliorare il tuo personaggio. La maggior parte di questi miglioramenti riguarda solo l'aspetto: puoi comprare nuovi capelli, accessori e colori di abbigliamento. Tuttavia, comprare nuove scarpe ti aumenterà la potenza del salto.
Molto semplice
Il gameplay di Jumping Hero è estremamente semplice e diventa presto monotono. La parte peggiore del gioco è cadere in basso. Se questo accade, allora potresti anche ricominciare da capo, poiché i tuoi avversari saranno già molto avanti. I grafici colorati potrebbero comunque piacere ai bambini.





